Lo show del Battiti live si chiude a Bari. La manifestazione itinerante targata Radionorba dà, infatti, appuntamento al molo San Nicola il 28 luglio, con un cast ricco di protagonisti della musica italiana ed internazionale.

La trasmissione condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che va in onda anche su Italia 1, si arricchisce con tantissimi ospiti nazionali: sul palco del molo di San Nicola arriva Alessandra Amoroso, alle sue ultime esibizioni prima del periodo di pausa che ha annunciato di voler prendere; lei stessa chiama al suo fianco i Boomdabash, pronti a duettare insieme nella canzone tormentone dell’estate in corso, “Mambo salentino”.

Per la prima volta Battiti live accoglie il fenomeno Maneskin. Ancora, ci saranno Francesco Renga e Max Pezzali, Fabrizio Moro ed Elodie, Annalisa ed Elettra Lamborghini. A chiudere l’elenco Francesco Gabbani, la Dark Polo Gang e Gabry Ponte, con la sua discoteca italiana. A interagire con il pubblico la webstar 16enne Mariasole Pollio. La serata comincia alle 21, ma già dal pomeriggio ci saranno attività in piazza e un pre show. Andrà poi in onda su Italia 1 il 7 agosto. Info radionorba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *