Radio Italia Live, il 4 ottobre appuntamento a Malta: nel cast anche Emma e Alessandra Amoroso

Appuntamento per il 4 ottobre: ecco come partecipare e dove seguire l’evento

Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi sono i cantanti italiani che parteciperanno al terzo appuntamento con RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che si svolgerà venerdì 4 ottobre a partire dalle ore 20.00 nella location di Fosos Floriana a Malta, nell’ambito del Mediterranean Stars Festival. Nel cast ci saranno anche artisti maltesi, come Ira Losco, e altri rappresentanti di un genere musicale di fusione fra la tradizione mediterranea ed il pop europeo.

Tutti i cantanti si esibiranno dal vivo accompagnati dalla Mediterranean Orchestra, un’orchestra di oltre 60 musicisti diretti dal Maestro Bruno Santori che è anche il direttore artistico del Festival maltese. L’obiettivo è quello di costruire un concerto che coniughi il potere della musica e lo spirito del mediterraneo, nell’ambito di un Festival che ha lo scopo di riunire le persone, promuovere la pace e rafforzare un’identità mediterranea comune e che ambisce a diventare l’evento principale per la musica mediterranea, sia per cantanti e musicisti affermati che emergenti.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta alle 20.00 su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat e, solo in Svizzera, “Video Italia HD”) e in streaming audio/video su radioitalia.it. L’evento vivrà anche sulle app gratuite “iRadioItalia” per tutti i device e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon, oltre che sui profili ufficiali Facebook, Instagram e Twitter di Radio Italia con l’hashtag #RILIVE. L’evento andrà in onda in diferita anche su Real Time, a partire dalle 22.30 circa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Negramaro, Lele Spedicato torna a correre per beneficenza a Galatina

Next Article

Domenica a Bari il gran finale di Battiti Live con Alessandra Amoroso e i Boomdabash

Related Posts
Total
0
Share