Calciomercato Lecce, è fatta per il ritorno di Oudin

Il francese sta per tornare nel Salento a titolo definitivo.

Definita la trattativa tra il Bordeaux ed il Lecce per il ritorno del Mago francese.

Sembrava un sogno di fine estate, ma invece a tutta l’aria di un amore mai finito.

La trattativa per il ritorno di Remi Oudin in giallorosso può considerarsi conclusa, con l’esterno francese che dovrebbe nuovamente trasferirsi in giallorosso questa vita titolo definitivo.

Il 26enne era finito ai margini del progetto Bordeaux, che milita in Ligue 2, dopo il rientro dal prestito al Lecce e l’ottima stagione in A chiusa in crescendo, da titolare, nel Salento.

Decisiva la volontà del calciatore di tornare, ma anche quella dei direttori dell’Area Tecnica e Sportiva Corvino a Trinchera di rimettere a disposizione del tecnico D’Aversa un elemento di grande qualità e duttilità, in grado di ricoprire diversi ruoli dalla metà campo in sù. Chiuso lo scorso campionato da mezzala nel 4-3-3 di Baroni, Oudin è in grado infatti anche di ricoprire le posizioni di esterno d’attacco o di trequartista di raccordo in un ipotetico 4-2-3-1.

Si lavora, inoltre, in queste ore a due nuovi tasselli: un centrale di difesa ( in caso di partenza di Dermaku, richiesto in B dal Catanzaro) ed un altro giovane centrocampista centrale, con in pole il campione europeo under19 della Roma Faticanti ( qui tutti i dettagli).

Insomma, un finale con il botto per regalare ai tifosi un Lecce sempre più forte ed in grado di inseguire il sogno di una nuova salvezza in serie A!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Centro Antico di Morciano di Leuca in festa, oggi al via la terza edizione tra tradizione ed eccellenze locali

Next Article

La Taranta la Pizzicau, la leggenda del tarantismo

Related Posts
Total
0
Share