Baroni: “Oggi c’è da elogiare tutti”

Il mister giallorosso Marco Baroni è intervenuto in sala stampa al termine della prima vittoria stagionale contro l’Atalanta al Via del Mare. Ecco le sue parole:

“Anche se fai una prestazione straordinaria non puoi mollare, la Seire A è anche questa. Oggi c’è da elogiare tutti i tagazzi per la prestazione e per l’atteggiamento. Complimenti a tutti, questo è lo spirito e la compattezza che ci serve”.

“Siamo alla 14º giornata, abbiamo sbagliato pochissime prestazioni. La prima partita l’abbiamo fatta senza centrali, non è facile perché dare il ritmo non è semplice e soprattutto tenere le squadre lontane dalla nostra area di rigore. Il nostro modo di allenare è sempre stato lo stesso. Ci vuole fede, da parte di tutti, anche nei momenti difficili per costruire le vittorie”.

Il tecnico Marco Baroni in sala stampa al Via del Mare di Lecce

“Tutte le domeniche ci sono punti importanti. Ci tenevamo vincere davanti al nostro pubblico in casa. Oggi è stata una grande gioia”.

Sull’Atalanta: “È una squadra forte; noi li abbiamo costretti andando a pressare. L’atteggiamento della squadra è stato più che positivo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Un Lecce brillante spegne l'Atalanta nella prima vittoria al Via del Mare

Next Article
il Presidente Saverio Sticchi Damiani

Sticchi Damiani: "Una storia incredibile! Dalla serie C alla vittoria contro l’Atalanta"

Related Posts
Total
0
Share