Baroni alla vigilia contro il Cittadella: “Domani partita che conta con un avversario sempre indigesto”

In occasione del match di Coppa Italia contro il Cittadella il tecnico Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa, convocata all’Acaya Golf Resort SPA.

Domani il Lecce comincia la propria stagione contro il Cittadella in Coppa Italia. In occasione del match il tecnico Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa, convocata all’Acaya Golf Resort SPA. Ecco le sue parole:

“Ci sono ancora delle situazioni da valutare, come nel caso di Di Francesco. Sicuramente sarà comunque della partita. Ceesay partirà titolare, proveremo anche Blin come difensore centrale per l’assenza di Tuia. Abbiamo la rifinitura, farò delle riflessioni perché ci sono carichi importanti nelle gambe dei calciatori. Siamo comunque consapevoli che avremo difficoltà, ma noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e trovare quell’identità di gioco che lo scorso anno ci ha contraddistinto”.

Foto Salento News

In questo momento la preoccupazione non c’è. Sono fiero del mio lavoro e sappiamo che andiamo ad affrontare un campionato difficilissimo, ma ci deve essere sempre entusiasmo e testa alta per combattere ed essere pronti a tutto”.

Sui nuovi arrivati: “Il lavoro fatto è buono: un gruppo cambiato e sono arrivati dei ragazzi giovani ed interessanti che si sono messi subito a disposizione. Da questo punto di vista abbiamo trovato terreno fertile. C’è ancora un mese di mercato e c’è strafiducia nella società e nell’area tecnica. In qualche reparto siamo più avanti in altri meno. Qualche difficoltà iniziale la troveremo ma troveremo l’identità che ci ha permesso di ottenere quello fatto lo scorso anno”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, è uscito il primo singolo della cantante leccese Raffaella Roccasecca “OTS”

Next Article

Lecce, il nuovo colpo in attacco arriva dallo Zambia: Lameck Banda

Related Posts
Total
0
Share