Musica, è uscito il primo singolo della cantante leccese Raffaella Roccasecca “OTS”

È uscito oggi, 5 agosto 2022, il primo singolo preludio del primo disco da solista della cantante Raffaella Roccasecca.

Una nuovo progetto, una nuova veste, una nuova strada per la cantante leccese: un brano dalle sonorità pop rock miste all old school un po’ anni 60. Il brano è disponibile su tutti i digital store.

Da qui poi l’uscita del disco prossimamente, che avrà un gusto un po’ punk ma sempre con un richiamo al passato. Dopo la meravigliosa esperienza degli anni precedenti, insieme a Daniela Cataldi con Il Peccato di Eva, oggi Raffaella si presenta in questa sua nuova veste. OTS il nome del singolo “Oggi ti scarico”, parla che in amore si può soffrire anche quando si lascia, il filo conduttore della cantante è la forza della donna, l’amore per le cose belle della vita e per la musica, il suo essere unicorno qusta è la cosa che la rende unica e particolare.

Copertina del singolo

Il brano e’ un po’ un tormentone di sonorità fresche ma in linea con il suo stile un po’ rock, analizza il fatto della sofferenza amorosa anche quando si chiude una storia, quindi non solo quando si viene lasciati.

Una produzione SEMISTUDIO, dal team di CITRO, collettivo di giovani salentini formato da Giacomo Pisanello, Margherita De Francesco e Michele Wilde. Prodotta da Giallo (Giacomo Pisanello) in collaborazione con Pask1 (Giuseppe Calabrese). Scritta da Wilde (Michele Wilde) e Giallo.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Al Parco Gondar la quarta tappa dell’Oversound Music Festival: stasera 5 agosto arriva Coez

Next Article

Baroni alla vigilia contro il Cittadella: “Domani partita che conta con un avversario sempre indigesto”

Related Posts
Total
1
Share