Alessandra Amoroso, da venerdì 29 marzo il nuovo singolo “Forza e coraggio”

È “Forza e coraggio” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso in radio da venerdì 29 marzo.

È “Forza e coraggio” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dall’album “10”, in rotazione radiofonica da venerdì 29 marzo.

Scritta da Daniele Magro, che per l’Amoroso aveva già scritto Avrò cura di tutto e Fidati ancora di me, contenute nel suo precedente lavoro “Vivere a Colori”, Forza e coraggio rappresenta per l’artista salentina un motto di vita, accettare le “diversità”, accettare l’amore, e portare sempre rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal sesso, colore e religione.

Alessandra è attualmente impegnata con il suo “10 tour”, che ha raccolto già più di 160.000 spettatori e tantissime date soldout, per festeggiare i primi 10 anni di carriera insieme alla sua big family, festeggiamenti che termineranno con il mega raduno al Cinecittà World di Roma, il 20 luglio. 

Il videoclip di “Forza e coraggio” è a cura di YouNuts Production che per Alessandra Amoroso hanno già firmato diversi videoclip, come “Comunque Andare”, “Trova un Modo” e “Dalla tua parte”. Per Forza e Coraggio la stessa artista ha ideato un video in cui ha voluto mettersi in gioco in prima persona per abbattere tutti i muri che ci dividono e per distruggere i pregiudizi che troppo spesso spengono sogni e desideri. Alessandra è sola mentre la macchina da presa riprende tutta la sua espressività, la sua infinita energia per stare dalla stessa parte di chi ogni giorno resiste agli inganni e alla follia di questi anni, di chi ama e non ha direzione, di chi aspetta il suo giorno di rivoluzione, di chi la notte attraversa il mare per sbarcare in un giorno migliore.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma e la “X - mania”: e se fossero degli indizi per il suo decennale?

Next Article

Levante arriva a Lecce con il nuovo tour estivo 2019

Related Posts
Total
0
Share