Un anno fa usciva la hit “Mambo Salentino” di Alessandra Amoroso, insieme ai Boomdabash, rimasta ai vertici delle classifiche per diverse settimane e quest’anno sembra non volersi accontentare. La cantante salentina ha, infatti, lanciato nella giornata di ieri un contest diventato virale in pochissime ore: lei ha le idee chiare: quest’estate vuole “entusiasmo”.

Uno sfondo coloratissimo postato nelle stories e una domanda che ha fatto il giro del web: “Quest’estate ho voglia di…” a cui i nominati devono rispondere di volta in volta. Alessandra scrive che ha voglia di entusiasmo e poi passa la palla a fan e amici. Nelle sue storie nomina Emma Marrone e i Boomdabash.

Alessandra Amoroso

In poche ore la domanda fa il giro di Instagram con un passaparola e un botta e risposta che coinvolge tutti.

Boomdabash

I Boomdabash rispondono alla cantante, scrivendo:

«E voi di cosa avete voglia quest’estate? Noi vogliamo ballare»

Anche Emma nei giorni scorsi era apparsa sui social intenta a registrare nuova musica. Chissà se nel nuovo progetto della ormai “coppia” consolidata dell’estate ora non ci sia spazio anche per lei.

Emma in studio di registrazione

Non ci resta che aspettare altri indizi e notizie da Alessandra che dopo la quarantena è tornata in Salento per riabbracciare la sua famiglia.

2 pensiero su “Alessandra Amoroso, in arrivo il nuovo singolo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *