Sono giorni di grande apprensione per tutta l’Italia, in seguito all’emergenza coronavirus, ed artisti e personaggi dello spettacolo si stanno adoperando per “intrattenere” il proprio pubblico, in seguito alle restrizioni dettate dal D.P.C.M. del 04/03/2020, nel quale si invitano le persone a restare a casa per evitare il propagarsi del contagio del COVID 19.

Tanti sono gli artisti che hanno deciso di essere “online” sui propri profili, attraverso delle dirette che i social mettono a disposizione.

“A casa di… Sandrina”, l’iniziativa online di Alessandra Amoroso

Tra questi anche Alessandra Amoroso, che sarà protagonista di una serie di appuntamenti in streaming sul suo profilo Instagram in questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco tutti gli appuntamenti con “A casa di Sandrina”:

• giovedì 12 marzo – ore 16.00 – con @billboarditalia

• sabato 14 marzo – ore 11.30 – Home fitnress con @deia_trainer

• lunedì 16 marzo – ore 16.00 . con @divanoletto e Vero Ruggeri

• mercoledì 18 marzo – ancora non è stato definito l’orario – make up tutorial con Paola Rocchi

• venerdì 20 marzo – ore 16.30 – con Emma Marrone

• domenica 22 marzo – ore 16.00 – pizza fatta in casa con sua sorella Francesca

E nel frattempo la cantante ieri ha preso parte di un divertente siparietto durante la diretta Instagram di Emma, che ha deciso di intrattenere il suo pubblico ogni giorno. Tra aneddoti divertenti e chiacchierate tra amiche, Alessandra non aveva capito di essere in diretta di fronte a quasi 12mila utenti. Così Emma le ha spiegato che non si trattava di una chiamata su WhatsApp in privato, ma di una diretta pubblica, ed Alessandra è scoppiata a ridere e ha preferito chiudere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *