Viabilità nei pressi del Via del Mare, da domani il nuovo piano per evitare i disagi 

Da domenica 2 ottobre, in occasione delle partite casalinghe del Lecce, cambia la viabilità attorno allo stadio. Lo ha annunciato la Commissione pubblico spettacolo

La viabilità nei pressi del Via del Mare di Lecce

Di seguito le modalità con le quali sarà possibile raggiungere lo Stadio Via del Mare, per le partite casalinghe dei giallorossi:

Trasporto pubblico locale, linea “Stadio in bus”:
Linea di trasporto pubblico dedicata ai tifosi messa a disposizione da Comune ed Sgm. La linea è attiva da tre ore prima della partita, ed effettua le seguenti fermate: Libertà-Roma, P.zza Palio, Libertà-S. Elia, Libertà-Cavoti, Libertà-Pepe, Del Mare, Imperatore Adriano-Gobetti, Palazzo di Giustizia, De Pietro, Calasso, Porta Napoli, Università, Porta Rudiae, Gallipoli-Diaz, Gallipoli-Lombardia, Gallipoli-Museo, Questura, Piazza d’Italia, Otranto-Paisiello, Otranto-Orsini del Balzo, Battisti.

A questo link tutte le informazioni: https://www.sgmlecce.it/archivio-news/item/575-stadio-con-il-bus

In automobile:
Per giungere in automobile allo Stadio è consigliabile utilizzare la Tangenziale Est, utilizzando le seguenti uscite: Uscite 8A “Settelacquare”: l’uscita consente di raggiungere, attraversando viale della Cavalleria e Via Lodi i parcheggi di Settelacquare e di Viale Roma/Mercato Bisettimanale.

Uscite 7A “Stadio”: sono le uscite più vicine allo Stadio, disponibili in entrambi i sensi di marcia per chi proviene da Brindisi e da Maglie/Gallipoli. Le uscite 7A conducono sulla SP 364 Lecce-San Cataldo direzione Lecce e consentono di risalire verso Viale Giovanni Paolo II e Via Scrimieri, dove è possibile parcheggiare l’automobile a bordo strada. Il parcheggio sulle rampe della Tangenziale è vietato.

Parcheggi
Nei parcheggi di Settelacquare (29 minuti a piedi dallo Stadio) e di Viale Roma/Mercato Bisettimanale (10 minuti) o in Piazza Palio (20 minuti); su viale Giovanni Paolo II, a bordo strada, sulla corsia esterna in direzione centro città; su Via Scrimieri nel senso di marcia in uscita dalla città, per favorire il deflusso ordinato delle auto al termine della partita.

Total
5
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il mesagnese Mattia Saracino esordisce come attore in “Qui non è Hollywood”, la serie tv sul delitto di Avetrana

Next Article

Massimo Coda e la nostalgia per il Lecce: “Ho passato due anni bellissimi”

Related Posts
Total
5
Share