Verso Torino-Lecce

Ultime dai campi e probabili formazioni sul lunch match delle 12.30

Uno scontro che più diretto non si può, con un Lecce che a Torino deve provare a dare la svolta decisiva per agganciare il treno salvezza.

Vediamo come ci arrivano le due squadre.

Qui Torino

I granata arrivano da un periodo di crisi nera, con la sconfitta per 6-0 contro il Como a sugellare la quarta sconfitta consecutiva in campionato.

Quella di oggi sembra essere l’ultima spiaggia non solo per i granata, ma anche per l’ex tecnico del Lecce Baroni, che non sta riuscendo a tirar fuori il meglio dalla rosa messagli a disposizione dal patron Cairo.

Tante le difficoltà dei piemontesi, soprattutto dietro, con i 40 gol subiti fin qui che li collocano come seconda peggior difesa del campionato.

L’emergenza infortuni non aiuta, con giocatori del calibro di Simeone, Ilic e Gineitis fuori da tempo per infortunio.

Per la gara delle 12.30 Baroni punterà in attacco sull’esperienza di Duvan Zapata, con Che Adams e Vlasic a supporto.

Qui Lecce

Settimana movimentata, soprattutto in chiave mercato, con gli addii di Kaba, Maleh e Pierret che hanno diminuito le opzioni d’esperienza a centrocampo.

I nuovi arrivati, Fofana e Ngom, sono pronti a dare il loro contribuito, con Gandelman che, invece, è già in piena quota grazie alle buone prestazioni di debutto.

Mister Di Francesco in conferenza ha elogiato il mercato, parlando di nuove opzioni in grado di far crescere il peso offensivo, vera lacuna dei giallorossi in questa prima parte di stagione.

Il recupero di Berisha, e la crescita di Sala, rappresentano prospettive importanti per una squadra che deve trovare più continuità in zona gol.

Con Stulic in dubbio per qualche acciacco, possibile chance dal primo minuto per Cheddira, con Banda e Pierotti ai suoi lati.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Duvan Zapata, Adams. All. Baroni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, K. Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Banda; Stulic. All. Di Francesco

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sport, lo Squinzano Calcio scatenato sul mercato: arriva il colpo d’esperienza Giuseppe Telera

Next Article

Lecce, è notte fonda: 6 sconfitte nelle ultime 8 gare, così è dura!

Related Posts
Total
0
Share