Vasco Rossi torna al cinema e con il nuovo singolo “Patto con Riscatto”

Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, VASCO ROSSI ritorna con il nuovo singolo “Patto con Riscatto”, tratto dall’album SIAMO QUI (due volte platino).

In uscita il film sull’ultimo tour al cinema, il nuovo singolo estratto dall’ ultimo album, “Patto con Riscatto” e il un nuovo disco dal vivo Vasco live Roma Circo Massimo in attesa del ritorno negli Stadi italiani nel 2023.

Vasco Live al Cinema il 14-15-16 novembre

Insomma un carico di novità legate al rocker che, a novembre del 2021, ha pubblicato l’album di inediti Siamo qui, certificato con il doppio disco di platino. Uscirà il 25 novembre per Universal questo doppio cd, disponibile anche nella versione vinile con quattro 33 giri. A chiusura di un anno decisamente ricco di emozioni, e in attesa delle date 2023, Vasco Live Roma Circo Massimo esce in anteprima solo al cinema, il 14, 15 e 16 novembre, per tre esclusivi giorni. Per la gioia di chi c’era e di chi non c’era, il concerto da vedere al cinema è un modo ormai consolidato per rivivere una serata indimenticabile con gli amici.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

I convocati contro il Bologna: out Gallo e Persson

Next Article

Con il grido “Tacciano le armi, negoziato subito” a Lecce il corteo per chiedere lo stop alla guerra

Total
0
Share