Ultima ora nel leccese: incidente sulla tangenziale est, fuoco nella notte a Racale

Paura nelle prime ore del mattino a Lecce dove si è verificato un violento impatto tra due auto. Fortunatamente, lo scontro non ha causato danni gravi ai due conducenti.
Il sinistro è accaduto lungo il tratto della tangenziale in direzione Maglie, all’altezza dello svincolo 11A. Nell’impatto sono state coinvolte due autovetture: una Fiat Punto condotta da V.C. (nato a Lecce il 1956) e una Opel (condotta da R.T.D. classe 1999).

La donna, rimasta ferita, è stata trasportata presso il “Vito Fazzi” di Lecce dal personale del 118, giusto sul posto assieme ad una squadra dei vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza le due autovetture.

Foto Vigili del Fuoco

Giornata particolarmente intensa anche quella di ieri dove le squadre dei vigili del fuoco sono intervenuti in più posti della provincia di Lecce, tra Neviano, Racale e il Capo di Leuca.
La scorsa notte, infatti, il distaccamento di Gallipoli si è precipitato a Racale a causa di un incendio che stava interessando un’autovettura, una Mercedes Classe A, parcheggiata all’interno di un garage.
I caschi rossi hanno prontamente spento le fiamme che nel frattempo si erano propagate all’interno del garage. L’irraggiamento termico ha coinvolto anche un vano adiacente interessando alcune suppellettili. Terminate le operazioni di spegnimento e dopo un sopralluogo degli stessi vigili del fuoco, l’abitazione è stata resa inagibile sino a nuove verifiche. Le indagini per stabilire la natura dell’incendio sono tutt’ora in corso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il ripugnante cyberbullismo su Alessandra Amoroso, interviene anche Emma: “Troppa ignoranza e cattiveria”

Next Article

A Melissano dal 17 dicembre va in scena “Natale in Piazza Vecchia”

Total
0
Share