Il ripugnante cyberbullismo su Alessandra Amoroso, interviene anche Emma: “Troppa ignoranza e cattiveria”

La cantante salentina, attualmente impegnata nelle date nei palazzetti del Tutto Accade Tour, da tanto tempo subisce attacchi ingiustificabili che non possono più farci restare indifferenti.

Partito tutto da un episodio accaduto la scorsa estate (per un autografo negato, cosa smentita più e più volte dalla stessa cantante, ndr) la questione ha preso una piega preoccupante, dato che i profili ufficiali della cantante salentina sono stati invasi da insulti e, addirittura, minacce di morte.

Sui social da tempo ha spopolato anche l’hashtag #amorosofobia, che raccoglie video offensivi verso la cantante salentina.

Alessandra Amoroso in tour

A difesa di Alessandra, che ha deciso di lanciare un forte messaggio proprio contro il cyberbullismo sul palco del suo show attualmente in giro per l’Italia, è intervenuta oggi anche la sua collega e conterranea Emma Marrone, manifestandole pubblicamente la sua vicinanza e il suo dissenso contro i “leoni di tastiera”, che più volte hanno colpito anche la cantautrice di Aradeo. “Il degrado totale. – ha detto la cantante – Un bacio a te e a tutte le persone che subiscono questo tipo di violenza sui social. Troppa ignoranza e cattiveria”.

Negli ultimi giorni è diventato virale un video, postato dalla Big Family di Sandrina (lo storico fan club dell’Amoroso), che riporta alcuni commenti molto pesanti ricevuti dall’artista in questi ultimi mesi.

  • “Ma non ti fai schifo da sola? “
  • “Farai una brutta fine
  • “Una bella corda… “
  • “Che donna di merda che sei”
  • “Sparisci merda!
  • “Io ti giuro desidero il peggio per te”
  • “Madonna, la picchierei

Attacchi inaccettabili che non devono più farci rimanere indifferenti: il cyberbullismo è reale, una piaga sociale che dobbiamo combattere in tutti i modi: parlando, denunciando, non restando a guardare.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Piccola” il nuovo singolo di VELIA disponibile in tutti i digital stores

Next Article

Ultima ora nel leccese: incidente sulla tangenziale est, fuoco nella notte a Racale

Related Posts
Total
0
Share