“Tutto dentro questo quaderno”: Emma Marrone torna in studio di registrazione per il nuovo progetto

Parte ufficialmente un nuovo viaggio e una nuova avventura per Emma, che dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con “Ogni volta è così”, quasi disco di platino, dove è stata affiancata dalla direttrice d’orchestra Francesca Michielin, conquistando il sesto posto nella classifica finale, è pronta ad immergersi nuovamente nella musica. 

Dopo aver indossato i panni di Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini, in uscita nelle sale nei prossimi mesi, sembra che i tempi siano maturi per realizzare nuova musica e che Emma sia piena d’energie, pronta ad entrare in studio di registrazione. “Tutto dentro questo quaderno” con queste parole la cantante salentina ha voluto comunicare ai suoi fan di essersi messa al lavoro sul nuovo progetto. 

L’ultimo album, “Fortuna”, risale al 2019 e forse non dovremo aspettare tanto prima di avere tra le mani il suo degno successore. 

EMMA MARRONE

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Agritech: 29 progetti pugliesi per rilanciare il territorio colpito dalla Xylella

Next Article

A Taviano apre “Le Rose di Gerico”: uno sportello dedicato all’accoglienza e all’ascolto delle donne vittime di violenza

Related Posts
Total
0
Share