Sticchi Damiani fa chiarezza: “A gennaio non partono i big”

In occasione dello scambio di auguri natalizi con il Lecce Women, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di TeleRama.

Sulla squadra tornata a lavoro, dice: “Dopo qualche giorno di vacanza credo si sia fatta trovare pronta per i primi test atletici. I primi allenamenti hanno dimostrato, almeno dal di fuori, che il gruppo non ha mai voluto staccare la spina. Mi sembrano tutti così tanto coinvolti in questa avventura, in questo campionato così complicato. Nel rivederli ho avuto la sensazione che ci fosse tanta voglia di ricominciare e che nessuno di loro avesse davvero staccato la spina completamente pur avendo fatto qualche giorno di meritato riposo”.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani

Durante l’intervista, il presidente fa chiarezza anche sulle cessioni dei Big: “Abbiamo recentemente dato le linee guida a Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera. Ci indicheranno loro come muoverci. Le eventuali offerte per i big? Abbiamo detto che non abbiamo intenzione di cedere i big. Il Lecce in questo momento storico ha come priorità assoluta quella di cercare di centrare un risultato difficilissimo e complicatissimo reso tale dal nostro status di neopromossa. Per raggiungere questo traguardo eviteremo di ascoltare le sirene che riguardano quei giocatori che hanno dimostrato di saper stare benissimo anche in Serie A”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pif presenta “La disperata ricerca d'amore di un povero idiota” alle Officine Cantelmo di Lecce

Next Article

Il Lecce nella storia, Mancini bussa e ne convoca ben quattro in Nazionale

Related Posts
Total
1
Share