Corvino: «Pongracic mancherà per 2 mesi e mezzo, nessuno è da considerarsi esubero»

Il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo acquisto Tommaso Cassandro. Ecco alcune sue dichiarazioni:

CALCIOMERCATO IN USCITA: “Se qualcuno dovesse decidere di andare via per sua volontà, per sentirsi protagonista, che qui non è, cercheremo di accontentarlo. Non sono esuberi, ma stiamo cercando di accontentarli, hanno richieste per essere protagonisti. I nostri pezzi migliori non verranno ceduti. Non smentisco le offerte, le confermo. Non sono voci, è tutto vero. Perchè possiamo rifiutare cifre di gran lunga superiori ai 10 milioni di euro? Se me le avessero fatte due anni fa lo avrei portato spinto sopra ogni mezzo. Noi rischiamo, andare a comprare col portafoglio pieno è facile”.

SUI RECUPERI DEI GIOCATORI INFORTUNATI:Dermaku è in una fase di recupero, ci aspettiamo possa stare bene da un momento all’altro per essere d’aiuto come lo scorso anno. Non abbiamo una prognosi di 2 mesi come Pongracic, può tornare da un giorno all’altro. Abbiamo anche Blin che da difensore centrale ha fatto bene. Siamo a 15 giorni dalla chiusura del mercato e trovare difensori con la sostenibilità del Lecce è difficile. Tutti cercano su questi ruoli, non solo noi. Saremo con gli occhi aperti e se ci dovessero essere opportunità saremo pronti. Non crocifiggeteci se il mercato non dovesse offrire qualcosa adatto alle nostre possibilità. Pongracic mancherà 2 mesi, 2 mesi e mezzo. Tornerà per gli ultimi due mesi. Speriamo Dermaku possa tornare. A gennaio non avremo le bende sugli occhi, se ci sarà qualcosa che ci potrà tornare utile, interverremo”.

Il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino

SUL CENTROCAMPO: “Abbiamo Hjulmand, Blin e Gonzalez. Abbiamo preso Maleh, che ha fatto 30 presenze nella Fiorentina. Il centrocampista lo abbiamo preso. Con la Primavera lo scorso anno abbiamo fatto un miracolo con la salvezza. Quest’anno nelle ultime posizioni ci sono Milan, Inter, Atalanta e Empoli. Noi abbiamo 14 giocatori Primavera più due appena presi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, stop ai rifiuti nei gettacarte

Next Article

Arriva a Poggiardo la VascoRockShow Tribute Band il 28 e 29 gennaio

Related Posts
Total
0
Share