Stasera in onda “Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù”: tra gli ospiti Alessandra Amoroso

Per festeggiare i 150 anni dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, questa sera su Rai 1 andrà in onda uno speciale di beneficienza: tanta musica e spettacolo e decine di ospiti illustri. A condurre sarà Amadeus.

Il conduttore Amadeus

Questa serata all’insegna di musica e spettacolo darà anche la possibilità di contribuire alla raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale Bambino Gesù.

Tanti i cantanti che hanno risposto presente all’appello: dal vincitore di Sanremo Mahmood a Giovanni Allevi, ma con loro ci saranno anche Alessandra Amoroso, Elodie, J-Ax, Benji & Fede, i The Kolors e Irama. Infine, per la categoria musicale ci sarà anche il video performer Fabio Rovazzi.
Anche la Nazionale Italiana di Calcio, molto vicina alle iniziative per i più piccoli, avrà i suoi rappresentanti: sul palco arriveranno il CT Roberto Mancini, Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e il vice-presidente e bandiera dell’Inter Javier Zanetti.

Un evento imperdibile, una causa nobile e una serata che si preannuncia ricca di stelle ed emozioni. Appuntamento su Rai 1 dalle 21:40.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Non dire di no", il nuovo singolo di Don Naïve

Next Article

Emma: “Sono una donna fortunata. Anzi no, sono fortuna”

Total
0
Share