Stasera in onda la terza puntata di “Radionorba Vodafone Battiti Live 2020”

Lunedì 10 agosto in prima serata su Italia 1 c’è la seconda puntata di Radionorba Vodafone Battiti Live, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci con sei prime serate, in onda da lunedì 27 luglio in prima serata su Italia 1.

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci

Per questa 18esima edizione il palco di Radionorba, primo a riportare la musica live in televisione, avrà un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante: ben 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno on the road in altrettante location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

In ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.

Sul palco del Castello Aragonese di Otranto saliranno Baby K con “Non mi basta più”, i produttori d’oro della musica italiana Takagi&Ketra che con Elodie propongono “Ciclone”, la super coppiaGiusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, invece, lancia “La Isla”e J-Ax con “Una voglia assurda”. Non poteva mancare “Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso, “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt con Ana Mena, la vincitrice di “Amici” Gaia e infine Fred De Palma, Francesco Renga, Dotan, Danti, Raf e i Pinguini Tattici Nucleari.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Voglio te", il nuovo singolo dei salentini Mama Ska e Terron Fabio dei Sud Sound System

Next Article

Alessandra Amoroso e Boomdabash senza freni: il videoclip di “Karaoke” supera 50 milioni di visualizzazioni

Total
0
Share