Alessandra Amoroso e Boomdabash senza freni: il videoclip di “Karaoke” supera 50 milioni di visualizzazioni

Grande risultato per il videoclip ufficiale di “Karaoke”, l’ultimo singolo estivo dei Boomdabash ed Alessandra Amoroso, che dopo il successo dello scorso anno con “Mambo Salentino” hanno deciso di riprovarci anche quest’anno.

Alessandra Amoroso e Boomdabash in una puntata del “Radionorba Vodafone Battiti Live 2020”

Il videoclip ufficiale del brano ha raggiunto oggi un altro importante traguardo: 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il segreto del successo sta in un testo che incarna il desiderio della gente durante questa strana estate 2020: la rinascita dopo il lockdown, la voglia di abbracci, di piazza piene, fare tardi la sera e fare tutto ciò che non si poteva. “Voglio l’aria di mare/Il sole sulla faccia”, “Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri”, “Voglia di riaverti qui tra le mie braccia/In una piazza piena/Per fare tutto quello che non si poteva/Karaoke Guantanamera” recita il brano.

Questo brano – ha raccontato Alessandra Amoroso nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Stasera in onda la terza puntata di “Radionorba Vodafone Battiti Live 2020”

Next Article

Gianna Nannini alla Notte della Taranta, con Diodato e Mahmood

Total
0
Share