Serie A, sosta ma non per tutti: ecco i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali

Sarà una settimana di pausa per la Serie A, che si ferma per dare spazio alle Nazionali. Anche nel Lecce diversi giocatori sono stati convocati nelle rispettive rose.

A partire dal bomber Krstovic, 4 goal in 7 partite, chiamato in patria in occasione dell’amichevole Montenegro – Libano (12/10) e della gara Serbia – Montenegro (17/10), valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Verso gli europei anche Ramadani che giocherà contro la Repubblica Ceca (12/10), valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, e l’amichevole Albania – Bulgaria (17/10).

Ramadani _ Foto Salento News

Poi, anche Rafia sarà impegnato nelle gare contro Corea del Sud – Tunisia (13/10) e Giappone – Tunisia (17/10). L’algerino Ahmed Touba, invece, è stato convocato in Nazionale in occasione delle amichevoli Algeria – Capo Verde (12/10) e Egitto – Algeria (16/10). Infine, anche Patrick Dorgu, rivelazione di questo Lecce di inizio campionato,  è stato convocato in Nazionale Under 21 danese in occasione della gara Repubblica Ceca – Danimarca (17/10) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Ariostea torna con il nuovo singolo "Ti Prego"

Next Article

Sangue e solidarietà: centinaia di chiamate ai centralini Avis dopo l'Appello di Fedez

Related Posts
Total
0
Share