Resterò, il nuovo singolo del cantautore salentino Gervasio Provenzano

RESTERÒ è il nuovo singolo di Gervasio Provenzano, uscito su tutti i digital store dal 28 gennaio 2023.

Dopo ANIME pubblicato il 19 novembre, che ha visto toccare un tema molto personale quale la nonna, Gervasio ritorna in scena e festeggia il nuovo anno con il suo nuovo singolo.

Ognuno di noi – dichiara Gervasio – nella sua vita credo abbia vissuto questa storia, o perlomeno se non in prima persona è stata coinvolta parallelamente”.

Resterò nasce da una storia vera, una storia vissuta scritta e raccontata grazie alla collaborazione di Vanessa Sicuro. Ognuno di noi – continua Gervasio – ha vissuto una storia d’amore importante in ogni sua sfaccettatura, ma questa è diversa dalle altre. È quell’ Agape’, quell amore verso il prossimo, che sfida ogni giorno una battaglia crudele causata da una malattia ormai comune ai nostri occhi. È la forza di restare in gioco nonostante le difficoltà, a far sembrare tutto così normale e semplice, quella stessa forza che dall’altra parte è soggetta a sfidare il destino crudele, la propria vita fatta di sogni, scelte, e ancora tanto da vivere. È un’amore che vede coinvolto sia la coppia, ché il bene verso il prossimo, il porgere la mano quella mano che al giorno d’oggi stenta ad esserci”.

La copertina del singolo

La produzione di Shakeupstudio di Damiano Mulino e l’edizione di Soulgem Records di Lelio D’aprile.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Infiltrazioni sul soffitto di Alliste, il consigliere di opposizione De Vitis denuncia: «Siamo disgustati»

Next Article

Sanremo 2023: ecco tutti i duetti della serata del venerdì

Related Posts
Total
0
Share