Ieri la rassegna stampa di “Anime” il nuovo singolo di Gervasio Provenzano

Alla presenza di giornalisti e speaker radiofonici si è tenuta ieri sera a Parabita presso Heffort Sport Village la rassegna stampa per la presentazione del nuovo singolo “Anime” di Gervasio Provenzano.

Dopo essere stato chiuso nel casseto per diversi anni, questo brano scritto dal cantautore salentino, è un brano molto importante perché è dedicato alla memoria della nonna, “sua stella polare” e grande punto di riferimento per la vita di Gervasio.

La copertina del singolo

Il singolo, parla proprio del senso della vita che si è perso al giorno d’oggi e di tutti quei valori che le persone anziane sanno trasmettere ai propri nipoti, con tanto affetto e dedizione.

Ad emeregere da tutto ciò, è il paragone  legato in particolar modo al mondo della gioventù di oggi che purtroppo preferisce seguire altri  idoli, piuttosto che nell’andare a riscoprire i veri valori della società. Da qui, nasce una dedica e una preghiera perché “lei” come osa definirla il giovane cantautore (cioè la nonna) è in ogni parte della sua vita.

Anime” è fuori dal 19 Novembre su tutti i digital store, con l’edizione di Soulgem Records e prodotto da Shake Up Studio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa resta della prima settimana senza il Lecce

Next Article

Alessandra Amoroso, l’inguaribile romantica che ci fa ballare con il "Tutto Accade Tour"

Related Posts
Total
0
Share