Ramadani: “Continuiamo con questa mentalità, saluto sempre i tifosi perché pagano per vederci”

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani, è intervenuto questa mattina in sala stampa allo stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria con l’Empoli:Ovviamente, vincere una partita del genere con una diretta concorrente è fondamentale. Inoltre, alla nostra vittoria sono corrisposti i pareggi di tutte le altre squadre e ciò dimostra che questo campionato è difficilissimo. Sta a noi completare l’opera facendo punti nelle prossime sei partite”.

Su Luca Gotti: “Il suo arrivo è stato senza dubbio importantissimo: ha modificato il sistema di gioco passando dal centrocampo a tre al centrocampo a due essendo così molto più compatti. Concetto della cui importanza ha parlato sin dal suo primo giorno qui”.

Sui tifosi:Saluto tutti i tifosi a fine partita perchè credo sia giusto così: loro pagano per venire a vederci e lo stadio era pieno, quindi era anche per merito loro che abbiamo vinto”.

Sul prossimo match: Nella prossima partita con il Sassuolo sarà fondamentale non prendere gol, questa è la nostra mentalità. In tre delle ultime quattro partite siamo riusciti a mantenere la porta inviolata. Da questo punto di vista risulta certamente fondamentale la presenza di Blin in campo, riesce a dare tanto equilibrio. Per quel che mi riguarda quando entro in campo io ho tanta fiducia e non ho paura di nessuno, sono lì per aiutare io compagno e per vincere“.

Ramadani
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, in scena nel weekend la XI Stagione di Danza del Balletto del Sud

Next Article

Taviano, incontri di prevenzione sul bullismo con Fabio De Nunzio

Related Posts
Total
0
Share