Get In Touch
541 Melville Ave, Palo Alto, CA 94301,
ask@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.705.5448
Work Inquiries
work@ohio.clbthemes.com
Ph: +1.831.306.6725
Vai al contenuto principale
ATTUALITA' 🏛️ Cultura

Nasce in Puglia la settimana della moda, sfilate fino al 6 novembre

È iniziato ieri a Conversano, con Bridal Fashion Show, si prosegue oggi 4 novembre a Martina...

Condividi:
Ascolta l'articolo
📝 Riassunto rapido
Evento rilevato
Aggiungi al calendario
Indietro

Nasce in Puglia la settimana della moda, sfilate fino al 6 novembre

È iniziato ieri a Conversano, con Bridal Fashion Show, si prosegue oggi 4 novembre a Martina Franca; il 5 novembre a San Cesario di Lecce e il 6 novembre, presso l’ex Palazzo delle Poste, a Bari, l’ultimo appuntamento con Spazio Art d’or, dove andranno in scena gioielli e accessori. Quattro sfilate, già sold out, quattro location stupende e trenta brand made in Puglia.

La moda torna a risplendere in Puglia con Yes! We A.R.E. la prima manifestazione diffusa che mette su passerella le migliori creazioni manifatturiere della Puglia, organizzata da CNA Puglia.

La bellezza della regione come sfondo per le produzioni locali, unendo artigianato, industria e il territorio circostante in una nuova simbiosi.

L’Apulian Runway Experience sembra essere un’occasione unica per le aziende selezionate di mettere in mostra le proprie competenze in un momento critico ma di ripresa. La regione sta attirando l’attenzione dei grandi brand internazionali, offrendo non solo paesaggi mozzafiato ma anche il talento artigianale dei suoi abitanti, che contribuiscono alla ricchezza del territorio. È un’iniziativa che valorizza sia l’aspetto paesaggistico che la tradizione artigianale locale.

📍 Dove avviene

Cosa ne pensi?

Hai notato un errore? Segnalalo alla redazione

Commenti

0

Lascia il tuo commento

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!

Costanza Raino
Costanza Raino

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

☀️ Oggi nel Salento
Meteo Lecce☀️ Sereno · 12°
Alba🌅 06:11
Tramonto🌇 16:50
Santo✝️ Sant'Antonietta
Vento💨 Maestrale (NW)
Costa consigliata🌊 Ionica
Online: 42 lettori

♿ Accessibilità