Nasce in Puglia la settimana della moda, sfilate fino al 6 novembre

È iniziato ieri a Conversano, con Bridal Fashion Show, si prosegue oggi 4 novembre a Martina Franca; il 5 novembre a San Cesario di Lecce e il 6 novembre, presso l’ex Palazzo delle Poste, a Bari, l’ultimo appuntamento con Spazio Art d’or, dove andranno in scena gioielli e accessori. Quattro sfilate, già sold out, quattro location stupende e trenta brand made in Puglia.

La moda torna a risplendere in Puglia con Yes! We A.R.E. la prima manifestazione diffusa che mette su passerella le migliori creazioni manifatturiere della Puglia, organizzata da CNA Puglia.

La bellezza della regione come sfondo per le produzioni locali, unendo artigianato, industria e il territorio circostante in una nuova simbiosi.

L’Apulian Runway Experience sembra essere un’occasione unica per le aziende selezionate di mettere in mostra le proprie competenze in un momento critico ma di ripresa. La regione sta attirando l’attenzione dei grandi brand internazionali, offrendo non solo paesaggi mozzafiato ma anche il talento artigianale dei suoi abitanti, che contribuiscono alla ricchezza del territorio. È un’iniziativa che valorizza sia l’aspetto paesaggistico che la tradizione artigianale locale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Maltempo in Puglia, forti venti di burrasca, pali e alberi caduti in Salento

Next Article

Verso Roma - Lecce

Related Posts
Total
0
Share