Musica, i Sud Sound System tornano con il nuovo singolo “Girai Girai”

I SUD SOUND SYSTEM annunciano per il 28 aprile l’uscita del nuovo singolo “Girai Girai”.

La traccia, caratterizzata da un groove hip hop / soul e con un beat fresco che lo rende coinvolgente e ballabile, riconferma il raggamuffin della band salentina come il più apprezzato e dirompente della scena italiana.
“Girai Girai” celebra ancora una volta l’amore per la propria terra, il Salento, da sempre legame indissolubile cantato con orgoglio nelle produzioni del trio.

Sud Sound System
Foto di Flavio & Frank, da Ufficio Stampa

I Sud Sound System, parlando del nuovo singolo, affermano: “Girai, Girai, Girai ma meju te quistu nu
truai“, suona così il ritornello del nostro nuovo singolo, una potente produzione targata Salento Sound System che ripercorre tutti gli stili musicali che più ci hanno rappresentato negli anni. Girare, girare per fare esperienze arricchendo il nostro bagaglio di vita, è questo che la musica ci ha donato: una ragione in più per elogiarne la sua ricchezza ed esaltarne la sua importanza. Il brano si ispira a un vecchio proverbio salentino – “Girai Girai
Girai ma meju te casa mia nu truai”
ed è una riflessione a cui tutti noi salentini siamo affezionati perché, abituati ad amare la propria terra, anche da lontano teniamo accesa sempre quella voglia di ritornarci presto”.

Il tour

Sud Sound System
Foto Ufficio Stampa

Occasione per poterla ascoltare e ballare dal vivo è il loro “International Tour Girai” che partirà sabato 15 aprile dal Dumbo Space di Bologna, portando i SSS ad esibirsi anche in un minilive estero che toccherà Londra (20/04), Tenerife (23/04), Berlino (27/04) per poi tornare ad infuocare i nostri palchi, con un calendario in continuo arrangiamento.
Le prevendite dell’evento di Bologna sono disponibili sul circuito Dice.fm > https://bit.ly/41j5nx8.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Inclusione e prevenzione, dal 17 al 29 aprile lo screening gratuito nelle scuole a Matino

Next Article

Baroni: «Non cambierà il nostro sistema di gioco, i tifosi ci hanno giustamente richiamato»

Related Posts
Total
0
Share