Baroni: «Non cambierà il nostro sistema di gioco, i tifosi ci hanno giustamente richiamato»

Il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di campionato fra Lecce e Sampdoria, in programma domani alle 12:30. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo nove gare importanti nelle quali trovare i punti che ci servono. La squadra sta bene, ha nella testa e nelle gambe la partita. Dobbiamo andare forte con lucidità, con il piglio giusto”.

“I tifosi ci hanno giustamente richiamato, ma sappiamo che questo percorso lo faremo insieme. Questa settimana ho cercato di dare fiducia al gruppo alla squadra, di vedere tutto ciò che funziona e cosa dobbiamo fare per portarci dalla nostra parte quelle situazioni che adesso ci stanno penalizzando. La squadra si è allenata bene, chiunque andrà in campo farà bene. Il Lecce nella sua storia ha sempre affrontato questi momenti, più si alza l’importanza delle partite e meglio è. Con il Napoli abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista del coraggio e dell’intensità”.

Il tecnico giallorosso Marco Baroni

“Non cambierà il nostro sistema, perché nel sistema i ragazzi hanno certezze e in questo momento bisogna rafforzare, non mettere dubbi. Ci sarà bisogno di tutti. Penso non solo a chi parte ma anche a chi subentra. Sono gare dove il momento topico è spesso la parte finale. Ci occorre gente che sta bene e che ha voglia di dimostrare di essere pronta”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, i Sud Sound System tornano con il nuovo singolo “Girai Girai”

Next Article

Il Lecce Primavera fa a pezzi la Roma ed ipoteca lo scudetto

Related Posts
Total
0
Share