Musica, fuori il nuovo singolo di Greta Portacci insieme a Bindolo “Tachicardia”

Si intitola “Tachicardia” (distribuzione Artist First) il nuovo singolo della cantautrice Greta Portacci in collaborazione con Bindolo, artista salentino proveniente dal raggae e dalla dancehall music: anche la tachicardia, se generata dal vero amore, può far bene al cuore.

Due timbri ruvidi che, sebbene provengano da due generi diversi, si allineano perfettamente in un brano indie pop fresco ed estivo, sopra un beat moderno che passa dall’italiano al dialetto salentino.

Foto ufficio stampa

Il singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 9 giugno.

“Tachicardia” è la descrizione di emozioni forti che arrivano all’improvviso, dardi fatali che colpiscono al cuore senza alcun preavviso, proprio come fa Cupido lanciando le sue frecce. Belle sensazioni che intimoriscono ma che, con naturalezza e un pizzico di ironia, non lasciano scampo e fanno perdere ogni controllo. Ed è così che anche la tachicardia che ne deriva, se generata dal vero amore, può far bene al cuore.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto dal regista Giorgio Gabe.

“Tachicardia”, prodotto da AlbicoccaStudio, è scritto da Greta Portacci e Bindolo insieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Danzare il mito”, al due appuntamenti di danza ad Ugento presso la cripta del Crocefisso

Next Article

Il 2023 è l’anno delle esperienze Enogastronomiche

Related Posts
Total
0
Share