Inizio di futuro… accasaccio!

Non vogliamo che tutto torni come prima, no, noi vogliamo un mondo migliore di prima. Solamente così il momento drammatico che stiamo vivendo avrà avuto un senso.
Questa grave crisi globale racchiude in sé anche alcune possibilità e opportunità positive. La natura si sta rigenerando e molte persone, chiuse nelle proprie case, si stanno inevitabilmente confrontando con la propria coscienza. Se non avviene ora una svolta globale, quando mai potrà avvenire? Questo deve essere UN INIZIO DI FUTURO, ma sta ad ognuno di noi dare il proprio contributo al cambiamento.
Con questo brano vogliamo invitare le persone a reagire con positività e a cogliere la grande opportunità di cambiamento, sepolta sotto a tutte le notizie tristi e tragiche di questi giorni. Il brano è un richiamo alla danza, in quanto il ballo è l’espressione di una rivalsa dell’uomo sulla sofferenza e sulla sciagura. Non c’è modo migliore per celebrare e acclamare questo INIZIO DI FUTURO
”. È così che la band Accasaccio, presenta il suo nuovo progetto, uscito ieri, sabato 11 aprile.

Accasaccio

«Un ultima cosa pero’la dobbiamo dire a tutti voi…Grazie di vero cuore per l’incredibile partecipazione…la famiglia Accasaccio diventa sempre piu numerosa e non possiamo fare altro che ringraziare..Grazie! PRESTO TUTTO FINIRA’!».

Qui potete ascoltare il brano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *