Musica, è uscito il nuovo singolo dei Kallaste “La Logica del Tempo”

Può essere spietata oppure assolutamente giusta e coerente. In ogni caso, tutti abbiamo a che fare con LA LOGICA DEL TEMPO, un meccanismo inesorabile che dà titolo e forma a un brano particolarmente intenso e al nuovo video dei KALLASTE. Quartetto veneto esperto ma con idee fresche, i KALLASTE iniziano il viaggio che li porterà al nuovo EP, PASSI, con un brano di forte impatto ma anche capace di riflessioni profonde.

LA LOGICA DEL TEMPO è nata nell’ultimo anno e mezzo. Le esperienze che come umanità abbiamo vissuto in questo ultimo biennio hanno sicuramente influito sulla vita di ciascuno e hanno acuito le domande relative allo scorrere del tempo, al cercare di dare un senso forte alla propria esistenza, a quanto sia importante restare “connessi” con se stessi, tornando a immergerci in tutto ciò che ci circonda.

FOTO UFFICIO STAMPA

E, ciononostante, il brano si chiude con la constatazione che, per quanto si possa cercare di catturarne l’essenza, la logica del tempo ci continua a sfuggire e, forse, non riusciremo mai a capirne il valore fino in fondo. Il video si basa sulle riprese effettuate durante le sessioni di registrazione, avvenute presso lo studio MILE ROAD STUDIO di GIORGIO MARAIA a Lavagno (VR): un clip che trasmette l’esperienza sempre intensa rappresentata dal vivere la propria passione anche in studio di registrazione.

“La logica del tempo” – spiegano i KALLASTE – vuole essere un brano che stimoli alla riflessione sul senso della propria esistenza, sulla direzione che ognuno può darle o, in modo solo apparentemente paradossale, su quanto possa essere in certi casi essenziale liberarsi di tanti orpelli che ci condizionano per cambiare strada, per costruire un nuovo percorso che si senta più vicino ai propri valori e più sostenibile”.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Tra le braccia della libertà”, l’esordio letterario di Andrea Garofalo: presentazione il 26 maggio a Squinzano

Next Article

Antonio Castrignanò presenta il nuovo album: «La pizzica del futuro la immagino come una musica globale»

Total
8
Share