La cantante arriva in Puglia il prossimo 6 agosto con il nuovo tour nelle arene storiche d’Italia.

Levante ha annunciato l’uscita dell’imminente nuovo singolo “Andrà tutto bene”, il prossimo 5 aprile, che anticipa il nuovo album di inediti sotto etichetta “Warner Music Italia”.

Contestualmente all’uscita del nuovo singolo, la cantautrice ha anche annunciato il nuovo tour 2019, che la porterà a girare l’Italia per tutta l’estate.

Il nuovo tour sarà ambientato nelle arene storiche d’Italia e partirà il prossimo 10 luglio dal Teatro Romano di Fiesole (FI).

Sembra trascorsa un’eternità e forse è stato così, in fondo quando si ha fretta il tempo perde le ali …ma adesso è arrivato il momento di fermarlo questo tempo. Lo fermeremo nei racconti del passato che vive nel presente e sogna il futuro. Lungo la strada per arrivare a me mi riconoscerai… sarò vestita di rosso.

I biglietti per il tour estivo nelle arene storiche saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale di Levante riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto alla newsletter può farlo al link entro le ore 16 di venerdì 29 marzo.

Ecco le prime date confermate:

10 luglio – Fiesole (FI) – Teatro Romano

11 luglio – Cervere (CN) – Anfiteatro Dell’Anima

19 luglio – Ostia Antica (RM) – Teatro Romano

20 luglio – Caserta – Belvedere Reale

06 agosto – Lecce – Cattedrale

09 agosto – Reggio Calabria- castello Aragonese

18 agosto – Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni

22 agosto – Macerata – Sferisterio

03 settembre – Verona – Teatro Romano

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *