Lecce – Torino: il pronostico dei tifosi giallorossi

Poche cose sono sacre, in Italia e al sud soprattutto, come il pranzo della domenica. E poche cose sono altrettanto sacre come la propria squadra del cuore: ma niente da fare, ci tocca di nuovo soffrire e rinunciare alle lasagne di nonna: Lecce e Torino si incontrano alle 12:30 al Via del Mare per la 26ma giornata di Serie A.

Il Torino è 10º in classifica e viene dalla vittoria ottenuta contro il Bologna, la truppa di Baroni, invece, da due sconfitte consecutive con Inter e Sassuolo e sarà importante oggi fare bene per continuare a rincorrere tranquillamente la salvezza.

Contro i granata, infatti, in undici incontri disputati nel Salento, il bilancio è di 5 vittorie, altrettanti pareggi e un solo ko. Da segnalare l’ultima volta nel 2019/20, quel 4-0 che costò la panchina a Mazzari.

Storiche anche le vittorie del 1999/00 e del 1988/89, vittorie che per i giallorossi significarono salvezza proprio a discapito del Torino, che finì in B. Ma come andrà questa volta? Chiediamolo ai nostri tifosi. Intervengo qui dal via de Mare.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Corri a Lecce, modifiche del trasporto pubblico: garantito Stadio in Bus

Next Article

Il Lecce non riesce a vincere più: è buio pesto al Via del Mare

Total
0
Share