Lecce-Milan, lascia a casa l’auto, vai allo Stadio in bus

Domani dalle 15.00 sarà attivo Stadio in bus, la linea di trasporto pubblico che percorre i quartieri e accompagna comodamente i tifosi allo stadio (e ritorno) dalle seguenti fermate:

Libertà-Roma, P.zza Palio, Libertà-S. Elia, Libertà-Cavoti, Libertà-Pepe, Via Del Mare, Imperatore Adriano-Gobetti, Palazzo di Giustizia, De Pietro, Calasso, Porta Napoli, Università, Porta Rudiae, Gallipoli-Diaz, Gallipoli-Lombardia, Gallipoli-Museo, Questura, Piazza d’Italia, Otranto-Paisiello, Otranto-Orsini del Balzo, Battisti.

Informazioni utili per chi raggiunge lo Stadio in automobile

Per chi non vuole o non può rinunciare all’automobile, è consigliabile utilizzare la Tangenziale Est, utilizzando le uscite 7A “Stadio”, e parcheggiare o in viale Giovanni Paolo II o in Via Scrimieri nel senso di marcia in uscita dalla città, per favorire il deflusso ordinato delle auto al termine della partita.

• I possessori di pass auto rilasciati da U.S. Lecce possono utilizzare i parcheggi di Piazzale Rozzi e Piazzale Adamo dedicati alle persone con disabilità, al personale dell’organizzazione e agli abbonati più anziani di età. L’accesso ai parcheggi è gestito da U.S. Lecce attraverso propri steward.

Il piano traffico per Lecce – Milan
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Antonino torna con ‘Comunque Sia’: «Il coraggio ci frega? Si potrebbe sempre trovare la soluzione»

Next Article

Baroni: “Occorrerà una gara di dedizione, l’obiettivo è emozionare”

Related Posts
Total
0
Share