Lecce, il nuovo tabellone al Via del Mare è realtà: ecco quando sarà installato

Lo aveva annunciato la stessa società giallorossa lo scorso 6 febbraio, attraverso una nota ufficiale, nella quale aveva detto:

Come annunciato dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, nell’opera di restyling dello Stadio Via del Mare e dopo aver effettuato con esito positivo i sopralluoghi tecnici, alla fine del mese di marzo è in programma l’installazione del nuovo maxischermo. Il nuovo maxischermo, che verrà posizionato sempre nell’anello superiore della Tribuna Est, avrà una dimensione di 12 mt x 8 mt, diversamente dall’attuale di 7 mt x 4 mt, e dotato di alta definizione.

Possiamo anticiparvi che finalmente ci siamo: secondo quanto appreso dal nostro giornale, il tabellone sarà installato già subito dopo la partita tra Lecce – Roma, il giorno di pasquetta ed i lavori dureranno circa una settimana, quindi con tutta probabilità sarà installato per Lecce – Empoli. Quello nuovo sarà un maxi-schermo di ultima generazione, ed avrà una dimensione di 12 mt x 8 mt, diversamente dall’attuale di 7 mt x 4 mt, e dotato di alta definizione, nulla a che vedere, quindi, con quello attualmente installato al Via del Mare. Promessa mantenuta da parte del Presidente Sticchi Damiani.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino

Next Article

Coppa Puglia Volley, domani a Squinzano le "Final Four" in diretta su Salento News

Related Posts
Total
0
Share