Lecce, Gendrey: “Qui mi sento a casa, vi racconto l’esultanza con Oudin…”

Il difensore giallorosso Valentin Gendrey, dopo il primo gol realizzato in maglia giallorossa, è intervenuto questa mattina in sala stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ecco l’intervista:

SUL PRIMO GOAL CONTRO IL CAGLIARI: Sono contento di aver fatto un gol. Certo che un pareggio come quello del Cagliari dispiace… perché noi vorremmo sempre prendere i tre punti. Aver chiuso il girone di andata con 21 punti è buono, 21 punti sono un buon bottino, anche se devo dire anche che abbiamo perso un po’ di punti in qualche partita…”

ASSE FRANCESE: Il direttore ha trovato questo gruppo di giocatori francesi e ci troviamo bene tra noi. Io sono arrivato qui dalla Serie B francese e non posso che ringraziare il direttore Corvino, dopo di me sono arrivati anche Blin e Oudin con i quali mi trovo veramente bene. Io e Oudin abbiamo esultato insieme perché l’anno scorso per il suo primo gol l’assist glielo ho fatto io; e sabato il caso ha voluto che è stato proprio lui a mettermi in condizione di fare il mio primo gol in giallorosso.… e questo rende la storia ancora più bella”.

PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO AL 2026: Non ho avuto dubbi quando ho avuto la possibilità di rinnovare, perché qui con la mia famiglia ci troviamo benissimo e qui a Lecce mi sento a casa, mi piace tanto girare per la città e sentire il calore della gente”.

PROSSIMO AVVERSARIO:  Giocare contro la Lazio è sempre difficile in particolare fuori casa, loro sono una buona squadra. Fuori casa in questa stagione abbiamo perso troppi punti, probabilmente anche per mancanza di concentrazione come avvenuto contro la Roma, dobbiamo cercare di essere più cinici e cattivi sotto porta e speriamo di farlo domenica”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Turismo, Puglia, il boom degli aeroporti: il record del 2023 e le prospettive di sviluppo

Next Article

Gallipoli, fino al 12 gennaio la 5° edizione di "Onda su Onda Radio Libere Festival"

Related Posts
Total
0
Share