Italia, disponibile il nuovo singolo di Marlon

{“source_sid”:”28DAFE10-C375-46F8-BAA4-A9BD048CE9CE_1594077857616″,”subsource”:”done_button”,”uid”:”28DAFE10-C375-46F8-BAA4-A9BD048CE9CE_1594077857613″,”source”:”other”,”origin”:”gallery”}

Dal 9 luglio 2020 fuori su tutte le piattaforme digitali ITALIA, l’ultimo singolo del giovane artista urban italiano Marlon.

Italia – copertina singolo – Ufficio Stampa


ITALIA è un brano fresco, dalle sonorità reggaeton, che paragona una ragazza all’Italia che, sia pur delusa e ferita dagli avvenimenti della scorsa primavera e dalle conseguenze purtroppo ancora presenti, il giovane artista incita a ballare, ad essere positiva, a cogliere le occasioni che si presentano per essere di nuovo felice.
Un brano orecchiabile che potrà accompagnarvi nell’estate e oltre. In questo brano Marlon si propone in una veste inedita. Passato attraverso il rap e la trap, Marlon ha già una carriera alle spalle nonostante la sua giovane età. Il suo percorso musicale lo ha portato via via sempre più vicino alle sonorità latine, che tuttavia rielabora in maniera assolutamente originale.

Biografia

Marlon – Foto Ufficio Stampa

Marlon è un artista urban. Nato a Lecce 18 anni fa, ha vissuto lì la sua infanzia e parte della prima adolescenza, per poi recarsi in diverse città italiane, tutte amate allo stesso modo. Tanto da definirsi cittadino dell’Italia più che di una singola città.
Inizialmente molto legato alla sua terra d’origine e alle sue radici, infatti, ha imparato ad amare ed apprezzare l’Italia intera, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
Tra i suoi brani più noti ricordiamo Saint Laurent, pubblicato lo scorso aprile, che ha raggiunto risultati ragguardevoli per un giovane artista indipendente, GTA, Dammi Odio, West Coast e Me Sigue, tutti reperibili su Spotify.
Con il suo ultimo brano, Italia, con il quale vuole paragonare l’Italia ad una giovane donna che l’artista incita a ballare, conta di raggiungere risultati ancora più ragguardevoli e di farsi conoscere presso il grande pubblico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso: «La musica deve ripartire più forte di prima»

Next Article

Salento, il nuovo singolo del cantante Destinato

Total
0
Share