“Io sono bella” da record: è la canzone più passata in radio per la seconda settimana consecutiva

Browse By

Che l’accoppiata Emma – Vasco Rossi poteva solo essere vincente c’era il pensiero, ora la conferma: “Io Sono Bella” è, infatti, la canzone più passata in radio per la seconda settimana consecutiva.

Un grande risultato per Emma, che ritorna sulle scene dopo un breve periodo di stop forzato.

Il singolo va alla grande anche su Spotify, dove ha raggiunto 1,6 milioni di streaming, risultando il brano della cantante salentina più ascoltato del momento.

Artista carismatica ed eclettica, dal 2009 ad oggi Emma si è affermata come una delle voci e delle personalità di spicco del panorama italiano e per i suoi primi 10 anni di carriera torna con un nuovo album, dal titolo “Fortuna”, in uscita venerdì prossimo, 25 ottobre 2019.

Il nuovo album contiene 14 brani inediti, alcuni dei quali scritti dalla stessa Emma, che riserveranno belle sorprese. “Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggiarà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona sono attive sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.

L’album è già disponibile in preorder e presave qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *