ELODIE, il nuovo singolo “Vertigine” dal 24 settembre

Vertigine è il nuovo singolo di Elodie (in uscita il 24 settembre). Una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini, in arte Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

La copertina del nuovo singolo di Elodie “Vertigini”

La notizia era nell’aria ed ora è arrivata la conferma direttamente dalla cantante: “Vertigini” anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti, che vede la collaborazione anche di Mahmood, Elisa e il compagno di vita Marracash.

Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà – afferma la cantante – mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.”

Elodie negli ultimi anni ha affermato e consolidato la propria figura di artista completa, capace di fare entertainment non solo attraverso la musica. Molti sono stati i risultati importanti raggiunti: nel 2020, “This is Elodie”, il suo ultimo progetto discografico, certificato disco di platino, è stato il disco di un’artista femminile più venduto ed Elodie è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia. La sua produzione musicale ha superato 850 mila copie vendute tra singoli e album, 600 milioni di stream e 320 milioni di views.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Referendum legalizzazione cannabis: raccolte in una settimana le 500mila firme necessarie

Next Article

Fantastica, il nuovo singolo di Rocco Hunt insieme ai Boomdabash da venerdì 24 settembre

Total
0
Share