I Negramaro stasera tornano live in streaming

Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Lele Spedicato, Danilo Tasco, Andrea ‘Pupillo’ De Rocco ed Ermanno Carlà tornano live stasera, 19 Marzo alle 21:00, con uno show in streaming dal titolo “Primo Contatto”.

I negramaro

Sarà un evento complementare alla tournée “Contatto Tour 2021″ che partirà il prossimo 7 ottobre da Rimini
e proseguirà nei Palasport di 15 città italiane. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di Amore che torni tour 2019 che aveva registrato il tutto esaurito.
Lo streaming sarà ospitato da LiveNOW, powered by Nuovo Opel Mokka, in diretta da Roma dalla prestigiosa venue “La Lanterna Rome”, che terrà a battesimo per la prima volta un grande spettacolo dal vivo.
I Negramaro presenteranno i brani del loro ultimo lavoro che è uscito lo scorso 13 Novembre da cui, al momento, sono estati estratti il singolo omonimo, ‘Contatto‘, che il 9 ottobre ha anticipato l’uscita dell’album ed è stato già certificato disco d’oro e ‘La cura del tempo’, in rotazione radiofonica dal 22 Gennaio.

Negramaro

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Puglia, ospedali al collasso: aumentano i pazienti ricoverati in terapia intensiva

Next Article

Amici 20, al via domani sera su Canale 5 la fase serale del talent. La salentina Andreina Caracciolo parte del cast di ballo

Total
0
Share