Emma canta da casa: “Domenica alle 16 siete invitati”

In questi giorni di grande apprensione per l’intera Italia, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Governo ha emesso un decreto (D.p.c.m. 11/03/2020) che invita le persone a rimanere a casa, limitando l’uscita solo ai casi di prima necessità inderogabili.

Per far fronte a quest’emergenza, artisti e personaggi dello spettacolo si stanno adoperando per “intrattenere” il proprio pubblico, organizzando dirette sui social con i fan, lezioni di chitarra come Alex Britti, chiacchierate con colleghi ed amici ed anche mini concerti live, come quelli organizzati da F&P Group, in collaborazione con AllMusicItalia e Rockol, dal titolo “#ACasaConVoi”.

Sul sito ufficiale infatti è possibile consultare il calendario ufficiale delle prossime dirette streaming.

Emma live “da casa sua”

Tra i tanti cantanti che si esibiranno live per il proprio pubblico, offrendo veri e propri mini-live gratis in diretta streaming, anche Emma Marrone. La cantante sarà live sul suo profilo Instagram domenica dalle ore 16:00, ed offrirà speciali versioni dell’ultimo album Fortuna, insieme a qualche suo più grande successo, rigorosamente voce e piano (il pianoforte sarà suonato dalla manager e amica fidata Francesca Savini).

A casa di Sandrina

Anche Alessandra Amoroso ha organizzato una serie di dirette streaming insieme al suo pubblico in questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ecco tutti gli appuntamenti con “A casa di Sandrina”:

• sabato 14 marzo – ore 11.30 – Home fitnress con @deia_trainer

• lunedì 16 marzo – ore 16.00 . con @divanoletto e Vero Ruggeri

• mercoledì 18 marzo – ancora non è stato definito l’orario – make up tutorial con Paola Rocchi

• venerdì 20 marzo – ore 16.30 – con Emma Marrone

• domenica 22 marzo – ore 16.00 – pizza fatta in casa con sua sorella Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *