Emma: «A fine agosto il nuovo singolo»

A dieci anni dal trionfo di Amici, Emma ha deciso di fare una nuova esperienza: quella di X Factor, con lei in giuria ci saranno Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Intervistata dal “Corriere della Sera”, la cantante salentina parla della sua nuova esperienza da giudice, dopo quella da coach ad Amici. Nella sua mente immagina già il vincitore del talent, ovvero «il concorrente che si dimostrerà più forte sul palco e con un progetto solido, uno senza paura di cambiare, malleabile, eclettico», confida al Corriere.

Sui suoi colleghi giudici, Emma dichiara che Manuel Agnelli è «onesto e diretto nei giudizi», mente su Mika «uno showmen fortissimo» e Hell Raton, invece, «preparato, spigliato e sempre molto convinto delle sue idee».

I giudici di X Factor 2020

L’esordio nella giuria di ‘X Factor’, ci tiene a precisare la cantante, non è un tradimento di ‘Amici’ e nemmeno di Maria De Filippi: “Nessuna delle due – dice la cantante nell’intervista al ‘Corriere della Sera’ – Sono legata a Maria, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia. È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto ‘vai che ce la fai’. Per lei è motivo di orgoglio”.

“Quest’estate vacanze in Italia con amici. Una decisione pre-covid”

Emma Marrone, © Fred Jonny

In questi giorni sono state pubblicate le nuove date del tour della cantante salentina, riprogrammate al 2021, causa covid 19.

Il 25 maggio avrei dovuto festeggiare 10 anni all’Arena di me Verona nel giorno del mio compleanno. Lo stesso giorno del prossimo anno all’Arena non si poteva fare, ma sarò a Firenze, città dove sono nata», dichiara Emma, annunciando “vacanze in Italia con amici. Una decisione pre-covid. Mi godo il mare italiano e tutte le cucine del Sud”.

Queste le nuove date del “Fortuna Tour 2021”

La cantante dà così la notizia sui propri social: “Si riaccendono i motori e le speranze! Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere! Voglio sentire tutta la vostra energia”.

Le nuove date, quindi partiranno dalla data zero dell’1 maggio al Pala Invent, Jesolo (recupero del 3 ottobre 2020, per proseguire il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano (recupero del 5 ottobre 2020), il 14 maggio, Unipol Arena, Bologna (recupero del 23 ottobre 2020), il 15 maggio, Pala Alpitour, Torino (recupero del 24 ottobre 2020), il 20 maggio, Pala Catania, Catania (recupero del 20 ottobre 2020), il 25 maggio, Mandela Forum, Firenze (recupero del 13 ottobre 2020), il 28 maggio, Pala Partenope, Napoli (recupero del 16 ottobre 2020), il 29 maggio, Palazzo dello Sport, Roma (recupero del 10 ottobre 2020).

Ancora nessuna notizia sulla data prevista al Palaflorio di Bari, ma maggiori informazioni “verranno comunicate entro fine settembre 2020”. Per quanto riguarda i biglietti, invece, gli organizzatori fanno sapere che quelli acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Fortuna Tour Live 2021

“A fine agosto il nuovo singolo”

Ma la notizia più succulenta arriva direttamente dalla bocca di Emma nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Alla domanda del giornalista: “Ha postato una foto con cuffie e microfono e l’hashtag #musicanuova. Che succede?”, la cantante ha annunciato che «A fine agosto uscirà un nuovo singolo per arricchire “Fortuna”».

«Mi vuoi latina ma non me lo dici» è uno spoiler del nuovo brano. «Mi piace ascoltare quel genere di canzoni, ci ballo sopra e non cambio stazione quando passano in radio, ma non è quello il mio stile, la mia cifra. Non posso fare cose in cui non mi sento adeguata. Sembrerei forzata», conclude Emma.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giuliano Sangiorgi onora il Salento, centro del mondo per una sera grazie a Dior

Next Article

26 luglio 2014: il ricordo del concerto dei Negramaro allo stadio di Lecce

Related Posts
Total
0
Share