Il Salento ha sfilato davanti al mondo intero grazie ad un evento eccezionale, attesissimo, fortemente voluto da Dior e da tutta la sua squadra che ha presentato in esclusiva la collezione “Cruise 2021” sulla passerella di Piazza Duomo, nel cuore del capoluogo salentino, vestita a festa per l’occasione.

Dior sfilata – © Rai News

Un avvenimento unico e irripetibile che nel progetto della direttrice artistica della Maison francese, la tricasina Maria Grazia Chiuri, è finalizzato anche a promuovere un insieme di aspetti del nostro territorio.

Enorme attenzione mediatica per i tanti vip arrivati a Lecce che ha avuto milioni di occhi puntati addosso grazie alla diretta, trasmessa dai canali social di Dior, di una serata che porta orgogliosamente il nome di tantissimi altri salentini ad iniziare dalla musica.

Le luci della ribalta si sono accese sulle note della Notte della Taranta, diretta dal maestro Paolo Buonvino che hanno accompagnato le modelle e, in chiusura, hanno illuminato l’emozionante performance di Giuliano Sangiorgi, stella tra le stelle. Il Salento nella voce e nell’anima dei leader dei Negramaro che, al pianoforte, ha omaggiato la sua Terra con un’esibizione che, siamo sicuri, non si dimenticherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *