Diodato superospite dell’Eurovision Song Contest a Torino

Il cantautore tarantino Diodato sarà ospite dell’Eurovision Song Contest, in programma a Torino dal 10 al 14 maggio. Ad annunciarlo lo stesso cantante che, a due anni di distanza dalla memorabile performance nell’Arena di Verona vuota, dove si esibì con “Fai rumore”, torna in uno dei palchi più prestigiosi del mondo.

DIODATO

“Ci stiamo avvicinando a questa manifestazione importantissima, che vede la Rai in prima linea e per questo sono felice di annunciare qui che sarò ospite all’Eurovision Song Contest il 10 maggio”, con queste parole Diodato ha reso pubblica la sua partecipazione all’importante manifestazione musicale che si terrà tra meno di un mese a Torino e nella quale l’Italia sarà rappresentata da Blanco e Mahmood con Brividi, vincitori del Festival di Sanremo 2022. Il cantautore si esibirà nella serata inaugurale il 10 maggio.

Diodato tra qualche giorno sarà anche sul palco dell’Uno Maggio di Taranto, manifestazione di cui è anche direttore artistico insieme a Michele Riondino e Roy Paci.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Galatina, il 23 aprile la presentazione del progetto "Busto a Gaetano Martinez"

Next Article

Lecce - Pisa, prevendita record: battuto ogni dato di presenze della stagione

Total
0
Share