Cristina D’Avena il 19 febbraio porta “gli occhi di gatto” a Lequile (Le)

Sarà ospite del Carnevale di Lequile, in provincia di Lecce, il prossimo 19 febbraio: Cristina D’Avena, idolo dei più grandi e dei più piccoli, arriva nel paesino nel leccese in occasione della 7ª edizione del “CarnevaLequile”, ideata dall’associazione Dragoni Cultura ed Eventi”.

Quest’anno Cristina festeggia i 40 anni di carriera, iniziata nel 1982 quando partecipò a un provino per interpreti per la sigla del cartone animato giapponese basato sulle avventure di Pinocchio. Il successo fu talmente grande a portarla a firmare un contratto con la Five Records e da diventare la principale interprete di tutte le serie animate.

Una carriera favolosa che quest’anno è stata festeggiata con la pubblicazione di 6 picture disc con le sue canzoni più famose. Insieme a questo traguardo, il 22 aprile verrà festeggiato anche l’anniversario di “Occhi di gatto”, sigla che nel 2022 è diventata disco d’oro. I 6 picture disc includeranno l’audio originale degli anni ’80 e ’90, insieme a foto di quel periodo.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Rodriguez: «Non sono qui per salvare nessuno, ma per ritrovarmi personalmente»

Next Article

Scioperi, confermato lo stop dei benzinai il 25-26 gennaio

Related Posts
Total
1
Share