Cristiano Caccamo, il 24 settembre a Lecce per presentare il suo primo romanzo “Chiedimi la luna”

Il suo romanzo d’esordio si intitola “Chiedimi la luna” ed è una favola sull’amore. Edito da Harper & Collins la data d’uscita del romanzo di Caccamo è prevista per il 10 settembre 2020. Il prezzo dell’e book, già preordinabile su Amazon, è di €8,95, mentre il libro fisico in copertina rigida ha un prezzo scontato di €15.

La trama

Chiedimi la luna

Il protagonista è Aibek, che appartiene ad una famiglia importante: coloro i quali spostano la luna per far luce e ombra nel mondo. Al ritiro del padre sarà il figlio a prendere il suo posto, Aibek si troverà così alle prese con una nuova esperienza. Solo nell’universo si troverà ad osservare non solo la luce della luna, ma anche ciò che lo circonda. Non resisterà e così giungerà sulla terra per vivere esperienze delle quali non era minimamente al corrente. Scoprirà, tra le tante cose, i cambiamenti atmosferici e verrà in contatto con molte novità. Ad aiutarlo in questo percorso ci sarà Adhara, la quale, gli farà scoprire l’amore.

Il tour instore

Chiedimi la luna instore tour

E partirà sempre dal 10 settembre il tour instore che porterà Cristiano Caccamo a girare l’Italia per firmare copie del suo romanzo, nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid 19.

Farà tappa anche a Lecce, il prossimo 24 settembre. Presto nuove notizie più dettagliate!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Serena De Bari, protagonista di AMICI, presenta "CHECK"

Next Article

Carmelo Bene, il poliedrico artista salentino a cui i Negramaro dedicarono una canzone

Total
0
Share