Colombo: «Stiamo facendo un grande campionato, con Milan partita che mi pesa»

L’attaccante giallorosso Lorenzo Colombo ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dalla gara Lecce-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL PROSSIMO MATCH: “Questa partita a livello personale mi pesa, come sapete ho un passato in rossonero quindi ci tengo a far bene come in tutte le partite. Non penso di esultare se dovessi segnare contro il Milan”.

L’attaccante Lorenzo Colombo

SUL PERCORSO FATTO FINO AD ORA: “La passione per il calcio è nata nel cortile di casa, ci ho sempre creduto. Volevo dire la mia nel calcio dei grandi, entrare tra i migliori e giocare in Serie A. Ho una mentalità che secondo me merita molto. Qualsiasi cosa che faccio la devo fare al meglio, significa osservare i migliori per raggiungerli e superarli. Non mi sono mai accontentato, il futuro parlerà”.

SULL’EVENTUALE CONVOCAZIONE IN NAZIONALE ITALIANA: “Un campionato del mondo con l’Italia è un obiettivo. Non sono molto d’accordo col fatto che ci sia carenza di attaccanti. Immobile è molto forte, segnare con la sua frequenza non è facile. Non so perchè ci sia difficoltà in nazionale, ma penso sia una cosa risolvibile grazie al lavoro della squadra. Non penso alla nazionale, voglio crescere, se poi il mio futuro sarà lì ben venga”.

UNO SGUARDO ALLA CLASSIFICA: “Siamo sotto gli occhi di tutti perchè stiamo facendo un grande campionato. Ci mettiamo l’anima ogni partita e penso il nostro lavoro sia la base di tutto ciò. Mancano ancora tante partite quindi c’è ancora da battere il ferro. Non ci accontenteremo”.

TITOLARE? “Non so se partirò da titolare, lo dovrete chiedere al mister. Coi compagni di reparto mi trovo molto bene, c’è grande rispetto con Ceesay e gli altri. Ci stiamo conoscendo meglio tutti e in campo si nota”.

Lorenzo Colombo e Federico Baschirotto
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La leccese Carolina Bubbico al fianco di Elodie a Sanremo 2023

Next Article

IL MERCATO DELLE IDEE – Vignato e non solo

Related Posts
Total
0
Share