“C’hai ragione tu”, Emma e Gianni Bismark insieme per un duetto inedito

Ad un mese dal lancio di ‘Latina’, Emma torna in rotazione radiofonica con un nuovissimo brano inedito dal titolo “C’hai ragione tu” che la vede collaborare con Gianni Bismark, artista emergente della musica italiana: ad annunciarlo a sorpresa è stata la stessa cantante salentina.

Emma e Bismark

Il brano sarà disponibile per l’airplay radiofonico e nelle varie piattaforme digitali a partire dal prossimo 2 ottobre, sarà incluso nella versione digitale dell’ultimo album ‘Fortuna’ (di cui qui la nostra recensione) oltre che in quella di ‘Nati diversi’, ultimo progetto del rapper, e porterà le firme, oltre che dei due artisti coinvolti, anche di Franco126.

Così Emma ha raccontato ai propri fan l’arrivo del brano per mezzo dei propri spazi social ufficiali: “Gianni mi ha contatta su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat.
Io gli ho risposto che con me non funziona così,perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia,ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma, Latina è il brano più trasmesso dalle radio italiane

Next Article

Buon compleanno Andrea De Rocco!

Total
0
Share