Campi Salentina, Pasqua in Musica: villa comunale in festa

L’Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Campi Salentina, Laura Palmariggi, esprime il suo entusiasmo per l’evento: “Pasqua in Musica è un’occasione unica per celebrare la nostra comunità e condividere momenti di gioia e spensieratezza.”

Il Comune di Campi Salentina è lieto di annunciare l’evento “Pasqua in Musica”, un’esperienza straordinaria che celebra la gioia e l’energia della Pasqua attraverso la magia della musica, del divertimento e delle emozioni.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà proprio domenica 31 marzo, presso la Villa Comunale di Campi Salentina, a partire dalle ore 19:00. 

Una serata all’insegna della musica e dello spettacolo, dove artisti di talento si esibiranno in performance indimenticabili che cattureranno l’attenzione di tutti i partecipanti. Dai ritmi coinvolgenti dei DJ alle esibizioni mozzafiato di artisti locali, Pasqua in Musica promette di trasformare la Villa Comunale in un palcoscenico di festa.

Gli artisti in scena

Mixa & Munny

Simon Gs & Gaiser | Dj Sanghez

Maichael Palazzo al sax

Samuele Taurino | percussioni

Shary, la voce che incanterà il pubblico

Ricardo Invidia Dj | flashback 70today

Brudi, il performer che stupirà con il suo talento

Spettacoli Mozzafiato:

Namas, giochi di fuoco

Prisca, l’incantevole trampoliere

L’Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Campi Salentina, Laura Palmariggi, esprime il suo entusiasmo per l’evento: “Pasqua in Musica è un’occasione unica per celebrare la nostra comunità e condividere momenti di gioia e spensieratezza. Sono certa che questa serata resterà impressa nei cuori di tutti i partecipanti, e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario. Non mancate, sarà un’opportunità imperdibile per vivere l’atmosfera festosa e coinvolgente che Campi Salentina sa offrire.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Pantaleo Corvino incontrerà gli studenti del Corso di laurea in Diritto e Management dello Sport

Next Article

Lecce-Roma, i convocati di Mister Gotti per la gara di pasquetta al Via del Mare

Related Posts
Total
0
Share