Boom di Emma e Fedez, oltre 100 mila persone connesse per seguire il live dal balcone

Boom di Emma Marrone e Fedez, con oltre 100 mila persone connesse su Instagram per seguire il live dal balcone.

«Grazie mille per quello che state facendo è un’iniziativa bellissima» ha esordito la cantante in diretta su Instagram, ringraziando Fedez e Chiara Ferragni per averla ospitata e per tutte le iniziative che la coppia ha portato, e continua a portare, avanti.

Emma Marrone e Fedez in diretta


La cantante salentina ha tenuto un mini live che è partito con l’Inno di Mameli ed è proseguito con “Amami” e “Luci Blu“, l’ultimo singolo estratto dall’album Fortuna di Emma.
«Sei da brividi» applaude Chiara Ferragni.

La diretta che si è tenuta costante sui 100 mila utenti connessi, ha sfiorato il 110 mila utenti, risultando una delle più seguite nella storia della piattaforma social.

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma - Fedez, alle 18:00 lo show dei due cantanti su Instagram

Next Article

"I Nuovi Barbari" è il nuovo singolo di Alex Torchio

Related Posts
Total
16
Share