Antonino, dall’11 dicembre il nuovo album “Christmas”

Uscirà dall’11 dicembre il nuovo album di AntoninoChristmas, un disco natalizio anticipato dal singolo Oh Holy Night, che sarà accompagnato da un suggestivo videoclip girato in un teatro vuoto.

Antonino – Christmas

La magica e intensa voce di Antonino torna con “Christmas”, una nuova emozionante sfida per l artista che fonde il suo stile tipicamente soul e R&B con la tradizione sonora del Natale, andando così a realizzare uno dei suoi tanti desideri musicali: comporre un album natalizio.

Canzone di apertura dell EP, “O Holy Night” è stata per l’occasione rivisitata da Antonino in una toccante versione che rende ancora più speciale la sua voce unica. Il video del brano, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la regia di Lorenzo Catapano, è stato girato presso il Teatro Comunale di Cagli (Pesao e Urbino). “O Holy Night” un brano che rappresenta in pieno lo spirito di rinascita della notte di Natale – afferma Antonino –

All’interno dell’album anche uno speciale duetto con l’amica di sempre Emma Marrone, in una speciale versione di “Have yourself a Merry little Christmas”.

“Ho deciso di incidere il mio primo album Natalizio, si chiama ‘Christmas’ e se è certo che la musica accorcia le distanze, allora ecco il modo per incontrarci, abbiamo ed avremo sempre la fortuna di arrivare con la musica dove in questo momento anche un abbraccio sembra essere una lunga attesa.

Ma abbiamo occhi per guardarci, ricordi, emozioni, pensieri e un’infinita immaginazione. Siamo custodi fedeli di sorrisi e abbiamo una colonna sonora nella testa, per ogni momento della nostra vita.

Saremo tutti più lontani in questo Natale e sarà un altro sacrificio, lo so, ma sempre pronti a ritornare ai nostri posti.
Seduto in questo teatro vuoto, circondato da un silenzio nuovo e inaspettato, arriverò da voi, con la mia voce, tra le luci accese di questo Natale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *